Game On
Sul ghiaccio o sul prato, un Saints sa sempre essere alla moda. Il Game On Pack ti propone una maschera, una tenuta da portiere e un bastone da hockey. Include anche un berretto da golf, un set di abiti da golfista e una mazza. Infine, non dimenticarti di andare in giro a bordo della macchina levigatrice!