Galaxy Squad
Galaxy squad è un roguelike tattico a turni in cui guidi una squadra di mercenari attraverso una galassia generata casualmente piena di eventi diversi. Il gioco combina l'esplorazione basata sui nodi con eventi casuali, con battaglie tattiche hardcore. Tutti i tuoi personaggi sono generati casualmente e puoi evolverli come vuoi, creando il tuo equipaggio definitivo.