Galaga Legions DX
GALAGA LEGIONS torna con incredibili novità!Tre anni dopo l'uscita del sensazionale remake GALAGA LEGIONS...Quest'anno si celebra il 30° anniversario di GALAGA, il seguito di un grande classico!Come per il precedente seguito, anche stavolta sul titolo ha lavorato il celebre team di sviluppatori di Pac-Man CEDX!Con comandi più semplici e intuitivi, puoi affrontare battaglie epiche con immensi squadroni!Sfida i tuoi amici a chi ottiene il punteggio migliore!Una volta iniziato il gioco non riuscirai più a fermarti!Che ne dici di provarlo?