Galacticare Supporter Pack
L'idea di un ""Medi dorato"" e di ""confortevoli tappeti incredibilmente simili a quelli dei dungeon"" solletica il tuo interesse? Allora il Supporter Pack fa al caso tuo! Formaggio sospetto Il gorgonzola ""solare"" è un antico tentativo Ohde di ricreare una prelibatezza terrestre. Rischio biologico di classe 7. Stimola l'irrefrenabile bisogno di vomitare in chiunque si trovi nelle vicinanze. Di vomitare molto. Sarebbe meglio starne alla larga, ma chi siamo noi per giudicare? Anche i Medi vestono Prada Far vestire i Medibot secondo la tua personale idea di estetica è cosa buona e giusta. Se non trovi quello che cerchi tra le 15 skin già presenti nel gioco, questo ""Pacchetto di contenuti scaricabili a pagamento"" ne sbloccherà altre quattro: Disco Ball Medi Dapper Medi Dr. Medi Protocol Medi Quadri molto originali Dipinti con amore dallo stimato artista Van G'Ohde, queste ""opere uniche"" sono oggi esposte per lo più accanto a poster motivazionali, felci e toilette, per incoraggiare una sana evacuazione. Mohda Lisa Americohde Gothic Ohde with a Pearl Earring Merchandise di War for the Overworld Poiché le analisi di marketing ci dicono che gli universi condivisi fruttano un bel gruzzoletto, abbiamo inserito alcuni elementi di War for the Overworld che potrebbero diventare canonici o meno, a seconda di quando riusciremo a scrivere il prossimo gioco: War for the Overworld Arcade Machine Bard Hologram Una serie di graziosi tappeti in stile dungeon a marchio WFTO A TUTTI GLI UMANI: questo DLC e le sue parti sono destinati principalmente a coloro che desiderano donarci un piccolo extra per sostenere lo sviluppo futuro. Grazie per il supporto e speriamo che il gioco vi piaccia!