Galactic Civilizations III - Worlds in Crisis
Ogni mondo ha una storia, e sta a voi decidere come finisce. In Worlds in Crisis, incontrerete una serie di nuovi eventi mondiali con scelte ideologiche che dovrete risolvere. Vi aspettano anche diversi nuovi tipi di pianeta e più di una dozzina di nuove caratteristiche, che daranno nuova vita al gioco per i giocatori di vecchia data di Galactic Civilizations, offrendo allo stesso tempo opzioni emozionanti per chi si avvicina al gioco per la prima volta. Nuove crisi planetarie + Governare una galassia è un lavoro duro, pieno di decisioni pericolose e precarie che devono essere prese regolarmente. Esplorando ed espandendoti, potresti incontrare mondi alle prese con crisi che vanno da mutazioni planetarie, a pandemie furiose, ad assassini a piede libero e molto altro ancora. Nuovi tipi di pianeti + Esplora mondi sterilizzati da scienziati pazzi, paesaggi disseminati di antichi campi di battaglia e pianeti tranquilli che traboccano di latte, miele e qualsiasi cosa sia quella roba blu che bevono gli Altariani. Nuove caratteristiche dei pianeti + Nuove isole, continenti e terre emerse ti lasciano più opzioni mentre esplori e colonizzi i pianeti. Potrai godere di bellissime coste, colori vibranti e dettagli accurati su ogni pianeta che visiterai. Ci sono anche diversi nuovi mondi da esplorare che offrono nuovi ed eccitanti bonus per quelli abbastanza coraggiosi da colonizzarli. Versione inglese: il gioco non ha sottotitoli in italiano.