Galactic Civilizations III - Mech Parts Kit
Crea il tuo mech e inizia a combattere i Kaijus - o i Drengin - subito con questo nuovo DLC! Decine di nuove parti della nave includono telai, travi, ganci, teste e altro ancora per creare il perfetto robot da combattimento gigante. Versione inglese: il gioco non ha sottotitoli in italiano.