Galactic Civilizations III: Intrigue
Scegli il tuo governo, stabilisci i comuni e guida il tuo popolo nelle grandi crisi. La politica è qui su scala galattica in Galactic Civilizations III: Intrigue! Scegli come governare al meglio la tua galassia stabilendo un governo, compra e vendi risorse rare usando il nuovo Mercato Galattico, metti le tue colonie sulla strada dell'indipendenza con un commonwealth e molto altro! Intrigue risponde alle grandi domande su come governare un'intera civiltà su centinaia di pianeti e un'enorme galassia. Dovrai mantenere alto l'indice di gradimento del tuo popolo per mantenere il controllo del governo. Tassate troppo il popolo o prendete troppe decisioni sbagliate e sarete sicuri di perdere le prossime elezioni. Il modo in cui reagisci durante uno dei vari eventi di crisi può anche cambiare il favore del tuo popolo - nel bene e nel male. Quindi, che tipo di governante sei? Sei un dittatore o uno statista? Benevolo o malevolo? Rischierai vite e spenderai risorse per salvare un piccolo gruppo del tuo popolo, o lo sacrificherai per un bene più grande? Rispondi a queste e altre domande in Galactic Civilizations III: Intrigue! Un'enorme galassia da esplorare. Migliaia di pianeti maturi per essere colonizzati. Centinaia di colonie in cerca di una guida: tu. Versione inglese: il gioco non ha sottotitoli in italiano.