Futures-Past Multiplayer Map Pack
Pacchetto mappe gratuito da scaricare! Avrai 5 nuovissime mappe per Timeshift multigiocatore. Questo pacchetto di mappe contiene 5 mappe, ciascuna delle quali supporta le modalità 1 vs 1, Deathmatch e Deathmatch a squadre. Fra le nuove modalità multigiocatore di TimeShift, Re del tempo è supportata da Blues verticale, Divertimento fulmineo e Salto accelerato, mentre Fusione folle è supportata da Il piacere di uccidere. Se invece la tua modalità preferita è Conquista la bandiera, potrai giocarci con le due nuove mappe Il piacere di uccidere e Occhio, fratello!