Future War: Reborn
Future War: Reborn è l'ultimo gioco 3D TPS su una guerra post-apocalittica. Controllerai il Genome Fighter a pieno titolo per sfidare i nemici e spazzare attraverso i campi di battaglia con armi all'avanguardia, per difendere gli esseri umani da orde di camminatori morti. PRENDITI LE ARMI E APRI I TUOI INCENDI! *** CARATTERISTICHE ● Direzione dell'angelo a 45 ° per visualizzare i campi di battaglia ● Fantastica progettazione grafica 3D ● Una trama interessante da sviluppare ● Abilità speciali per schivare e colpire gli zombi ● 6 tipi di armi AAA + da ottenere ● Possenti titani e autocannoni per attacco secondario Scarica Future War: Reborn e unisciti a questo gioco 3D TPS! Hai bisogno di più aggiornamenti o supporti per questa guerra a tema zombie e il gioco TPS? Connettiti con Future War: Reborn!