"Future" Jacob Vest Skin
Indossa un elegante giubbotto tattico, che combina forma e funzionalità. Questo vivace design blu unisce l'utilità allo stile ed è progettato per garantire la sopravvivenza tra le imprevedibili strade di Redrock.