Fusion Paradox (Windows)
Sfida l'antica dea della guerra e libera l'Agenzia dalle forze e dalle anomalie che l'hanno soggiogata in questo sparatutto a scorrimento e gioco d'azione roguelike. Il personaggio principale è un agente speciale arrivato dopo aver ricevuto un allarme codice rosso. Svegliandosi in un laboratorio segreto, l'eroe si rende conto che tutti i membri dell'Agenzia sono impazziti e che è stato sottoposto a strani effetti energetici che gli hanno dato un'amnesia a breve termine e la capacità di cambiare il suo stato. Facendoti strada attraverso molti infiniti e orde di posseduti, dovrai raggiungere la fonte principale della minaccia per liberare l'Agenzia e impedire che il pericolo si diffonda al mondo esterno. Il gameplay combina elementi di sparatutto a scorrimento, roguelike d'azione e giochi bullet hell con un sistema di combattimento frenetico sufficiente per mettere alla prova le tue abilità nella lotta contro il male. Caratteristiche: - Usa la capacità di cambiare i tuoi stati energetici con la tua mente. Scopri le loro caratteristiche, punti di forza e punti deboli. - Trova e usa dozzine di tipi di armi, dalle pistole standard ai design moderni top-secret. - Studia dozzine di tipi di incantesimi che potenziano le tue abilità attuali e te ne danno di nuove. Man mano che avanzi nel gioco, troverai molte combinazioni di incantesimi difensivi e offensivi con diversi tipi di armi.