Furi
Siamo stati catturati. Vedi cosa ti hanno fatto? Il carceriere è la chiave. Uccidilo e sarai libero. Combatti per la libertà in questo gioco di combattimento a doppio stick velocissimo, frenetico e super-preciso! Design dei boss di Takashi Okazaki. Colonna sonora originale di Carpenter Brut, Danger e tanti altri!