Funko Fusion - Mega Man Pack
Non sentirai la tristezza quando gli eroi e i cattivi di Mega Man si scatenano in Funko Fusion! Combatti per la pace eterna nei panni del distaccato e misterioso Proto Man, oppure gareggia per il dominio del mondo con l'innegabile genio del Dr Wily.