Funko Fusion - Birthday Celebration Pack
Buon compleanno a noi! Festeggia il primo compleanno di Funko Fusion con il nostro regalo per te: altri personaggi con cui giocare! Scarica ora e gioca nei panni di: - Birthday Freddy - Birthday Eddy - Birthday Foxxo - Birthday Proto Grazie per il tuo supporto da parte di tutti noi di 10:10 Games!