FS25: Vredo Pack
Mantieni in salute i tuoi prati con la tecnologia Vredo, la celebre azienda specializzata in semina sull'erba e distribuzione di concimi. Ma attenzione: i cinghiali sono ora in libertà e minacciano i tuoi raccolti. 12 nuovi macchinari Nel Vredo Pack, la storica casa produttrice olandese Vredo debutta nella serie ed Evers Agro fa il suo ritorno. 12 nuovi macchinari ti aiutano a contrastare il declino dei prati. Mitiga i danni Vredo Agri Twin 580, Agri 290 e Agri Air 290, della nuovissima generazione di seminatrici DZ5, ti consentono di distribuire i semi sui tuoi prati e ripristinarne il potenziale di resa. Fai attenzione agli antenati dei suini addomesticati: si riconoscono dal pelo ispido e scuro, distraili per ridurre i danni che arrecano alle colture! Concima il terreno Oltre alla distribuzione diretta di semi sui prati, distribuire i liquami con un iniettore Vredo può aumentare la resa e la qualità delle colture. Per nutrire il suolo con la massima efficienza, usa la Vredo VT7138, una carrobotte spandiliquame semovente ad alta capacità e con tre assali, gli iniettori della serie Vredo Profi, o l'Evers Agro Toric 48-672.