FS25: Straw Harvest Pack (PC)
Include 13 nuovi elementi! Espandi le tue attività con l'industria dei pallet e aumenta la produttività della paglia! Per la sua raccolta sono inclusi macchinari specializzati, strumenti e altre risorse. Macchinari specializzati Serviti dei macchinari prodotti da KRONE e Bressel und Lade, tra cui imballatrici, la prima pressa pellettatrice semovente e tanto altro. Gioca con l'industria dei pallet Ottieni uno spazio configurabile per lo stoccaggio e la lavorazione, cui puoi aggiungere una gru e una pellettatrice automatica per aumentare i profitti. DLC compatibile con tutte le versioni di Farming Simulator 25 (aggiornamento 1.10.0.0 o successivi).