FS25: NEXAT Pack
Incluso nel "FS25 - Year 1 Season Pass"! Tecnologia all'avanguardia sui tuoi campi: NEXAT è il primo sistema olistico al mondo di produzione per il raccolto e ti offre un veicolo con ampio raggio d'azione utilizzabile con potenti moduli intercambiabili. Ottieni 12 macchinari da 7 marche! Il sistema NEXAT Puntando all'efficienza e all'automazione, NEXAT si basa su un unico veicolo per tutte le fasi principali della produzione. Integra moduli individuali da celebri marche per le diverse operazioni sul campo, come aratura, semina, protezione delle colture e raccolto. Ogni attrezzo diventa uno strumento semovente. Nuova tecnologia, nuove marche Inoltre, il NEXAT Pack contiene altre sei marche, tra cui tre all'esordio nella serie, per offrire un'ampia gamma di possibilità. Marche incluse: Dammann, Einböck, Evers Agro, Geringhoff, Väderstad e Wienhoff.