FS25: Emergency Pack (PC)
Emergenza! Come membro degli agricoltori locali che hanno a cuore la comunità, sostieni i tuoi vicini inviando due autopompe multifunzione e una serie di attrezzi professionali ogni volta che suona l'allarme. Ci sono dieci emergenze per quattro scenari nelle fattorie del posto. Servizi antincendio e soccorso Tra le tue responsabilità ci sono spegnere gli incendi, rimuovere gli ostacoli dalle strade, offrire soccorso tecnico e salvare i gattini! Quando i pallet, i container, le balle o i campi prendono fuoco, doma le fiamme a mano o dalla sicurezza dei tuoi macchinari. Se ci sono riversamenti d'olio, alberi che bloccano il passaggio o incidenti stradali, ricorda di rendere sicura l'area. Autopompe e attrezzi specializzati autentici Opera le versioni digitalizzate delle HLF20 e TLF3000 della casa tedesca Schlingmann: avrai sempre l'occorrente arrivando sulla scena. Usa gli attrezzi specializzati per eliminare gli ostacoli o i materiali pericolosi e libera i passeggeri intrappolati nei veicoli. Se ti servono rinforzi tramite multiplayer, le autopompe possono ospitare fino a nove pompieri e volontari.