FS22: Zetor 25 K (PC)
Accendi il motore e goditi il suono della tradizione agricola europea: con lo Zetor Z-25 K, puoi arare i campi avvalendoti di un motore diesel di un'altra epoca, a quattro tempi e a due cilindri. L'originale ricostruzione per Farming Simulator 22 di questo trattore, prodotto dall'azienda ceca Zetor tra l'inizio degli anni '50 e la fine degli anni '60, dona alla tua fattoria un fascino unico e d'altri tempi.