FS22: Volvo LM 845 (PC)
Primissima pala articolata prodotta da Volvo, la BM-Volvo LM 845 mette in campo una versatilità senza paragoni. Ancora oggi, questa tuttofare colpisce per le ruote extra-larghe e l'altezza dal suolo, insieme al lungo sbraccio e all'altezza di sollevamento. Ne risulta una pala gommata alimentata da un motore diesel Volvo, presentata e realizzata tra il 1970 e il 1972. Usa la BM-Volvo LM 845 per caricare e trasportare grandi e pesanti quantità di materiali: tronchi di alberi abbattuti, minerali di ferro dalla miniera di Silverrun Forest, o ancora raccolti, balle, sacchi e altre risorse che hai bisogno di spostare nelle tue attività agricole quotidiane. Grazie a un set variegato di attrezzi agganciabili, la pala gommata Volvo ha la forza e la versatilità per qualunque operazione.