FS22: Mack Trucks - Black Anthem (PC)
Con il Mack Black Anthem per Farming Simulator 22, il trasporto merci si veste dell'eleganza del nero! L'iconico camion americano prodotto da Mack Trucks trasuda forza e stile, al servizio delle tue attività agricole. Goditi l'autentico design del Black Anthem in digitale e fai viaggiare i tuoi prodotti!