FS22 - Fendt 900 Vario Black Beauty (PC)
Forte, nero e bellissimo: ottieni il Fendt 900 Vario Black Beauty per Farming Simulator 22 e regalati un tocco di oscura eleganza negli spostamenti e nel lavoro dei campi. Con una potenza fino a 451 cavalli e lo splendido design della serie Fendt Vario, nulla potrà coglierti alla sprovvista nella gestione della tua fattoria.