FS22: ANTONIO CARRARO Pack
Espandi le fiorenti attività nei tuoi splendidi vigneti e rigogliosi oliveti con i trattori compatti, ma potenti e versatili, dello storico produttore italiano Antonio Carraro. Ti garantiscono un'estrema manovrabilità anche in condizioni speciali, dove altri macchinari non riescono a gestire il terreno in forte pendenza o gli spazi stretti. Il lavoro nei vigneti e oliveti, due tra le nuove colture di Farming Simulator 22, richiede attrezzature specifiche e il Pacchetto Antonio Carraro comprende proprio ciò che serve: una varietà di trattori come il classico Supertigre 635, il versatile TTR 7600 Infinity, nonché l'alfiere del marchio, il MACH 4 R, un quadricingolo articolato a guida reversibile. L'azienda italiana è leader nelle soluzioni per gli agricoltori impegnati in settori specializzati. La struttura estremamente compatta, unita alle curve strettissime e alla visibilità ottimale, consente di raggiungere qualsiasi punto del proprio terreno. Particolarmente utili sono i sedili reversibili, che permettono cambiare direzione in un istante.