FS22 - AGI Pack
Nuovi macchinari e posizionabili per dare una marcia in più ai tuoi cereali. Ottieni un ampio set di equipaggiamento e strutture d'eccellenza prodotti da AGI, marchio leader nelle attrezzature mobili e fisse per maneggiare, stoccare e trattare i cereali. Il pacchetto gratuito comprende raccogligrano, nastri trasportatori, unità di stoccaggio e una macchina per trattare i semi. Grazie alla AGI STORM FX, puoi maneggiare efficacemente le tue sementi e migliorarne la qualità. Lavora poi i cereali servendoti di vari attrezzi dei marchi AGI quali Batco o Westfield, e immagazzinali al sicuro nelle apposite unità e nei garage delle linee Sentinel e Westeel. Rendi la tua fattoria una pietra di paragone nella produzione dei cerali!