Frustrating Ball
Frustrating Ball è un tipo speciale di gioco Jump'n Run. Dimostra la tua abilità in numerosi round e livelli di difficoltà per avvicinarti al tuo obiettivo giro dopo giro. Alla fine del gioco, il vincitore riceverà il tanto atteso premio di platino. In ogni round, raccogli tutte le sfere energetiche per ottenere la chiave per il livello di difficoltà successivo alla fine di ogni livello. Solo con lui apri il cancello per nuove aree. Sii abile, resisti e non romperlo. Numerosi avversari e ostacoli ti porteranno all'ultima richiesta. Ma questo è l'unico modo per ottenere un posto di vertice nella classifica.