FRU
FRU è un puzzle platform che utilizza il Kinect in maniera totalmente innovativa, rendendo la tua silhouette un portale tra due mondi. Ti troverei a risolvere enigmi posizionando il tuo corpo, combinando l'interazione fisica alle classiche sfide da gioco platform. Gioca con precisione e attenzione, trova una posa diverte e soprattutto, sì creativo con il tuo corpo! Ogni livello può essere risolto in molti modi, con pose differenti. Quali soluzioni creative ti inventerai? Scopri il misterioso passato del tempio di FRU... attraverso la tua silhouette!