Air Guitar Warrior per Kinect
Air Guitar Warrior è in parte uno sparatutto a scorrimento, in parte un gioco musicale dal gusto rock, in cui la musica la controlli tu! Include 19 tracce personalizzate, create da Mr. Fastfinger e Samppa Siurala. Spara proiettili, laser e fulmini con la tua chitarra immaginaria! Cavalca dinosauri, squali e coccodrilli a propulsione! Distruggi vichinghi, alieni, demoni e teschi volanti! Trova la leggendaria chitarra-spada e sfida Zeus Heavy Metal per salire sull’Olimpo degli dei del rock!