FROST
Responsabile sistemi di combattimento, Tina Lin Tsang è estremamente meticolosa e pianifica le sue mosse con attenzione. Utilizza lo Sterling Mk2 LHT (o tappeto trappola): una tagliola realizzata in gomma e metallo in grado di immobilizzare i nemici senza ucciderli. Inoltre, è stato progettato in modo da poter essere piazzato in diverse aree e ambienti senza bisogno di particolari accorgimenti per mimetizzarlo.