FRONT MISSION Remake Trilogy
FRONT MISSION 1st: Remake è ambientato nell'anno 2090, dove i conflitti mondiali sono combattuti usando gigantesche macchine da guerra chiamate Wanzers. Huffman Island, l'unico luogo dove l'Oceania Cooperative Union (O.C.U.) e gli United Continental States (U.C.S.) condividono un confine terrestre, è un focolaio di conflitti. In FRONT MISSION 2: Remake, sono passati 12 anni dal secondo conflitto di Huffman. La povera Repubblica Popolare di Alordesh sta subendo un grave declino economico da quando la guerra è finita. Il remake conserva la profondità narrativa, i combattimenti strategici a turni e le opzioni di personalizzazione dei Wanzer dell'originale. Goditi il classico rivitalizzato con grafica aggiornata e nuove funzionalità. FRONT MISSION 3: Remake è un RPG tattico ambientato in un futuro in cui nazioni e corporazioni competono per il dominio in un mondo plasmato da potenti mech chiamati Wanzers. Il gioco segue due trame divergenti, basate su una scelta iniziale fatta dal protagonista, Kazuki Takemura. Entrambe le narrazioni si concentrano su una cospirazione globale che coinvolge armi segrete, avidità aziendale e agende nazionalistiche.