FRONT MISSION 2: Remake
Il celebre gioco di ruolo tattico è tornato! Il secondo titolo nella trama principale di Front Mission è finalmente disponibile al di fuori del Giappone per la prima volta. FRONT MISSION 2 combina una strategia intensa con una trama profonda e coinvolgente. Sono trascorsi 12 anni dal Secondo conflitto di Huffman. Dopo la fine della guerra, la povera Repubblica popolare di Alordesh ha subito una grave crisi economica. Nel giugno del 2102, i soldati dell'esercito di Alordesh sono insorti, guidati da Ven Mackarge, dichiarando l'indipendenza del paese dall'OCU (Oceania Cooperative Union). Ash, un soldato dell'OCU, riesce a sopravvivere alla battaglia che ne consegue, ma l'Alordesh viene completamente occupato dall'Esercito rivoluzionario. Ash e i suoi compagni di squadra sopravvissuti cercano così di farsi strada nel caos dell'Alordesh nel tentativo di lasciare il paese. Tuttavia, scoprono molto presto che dietro al colpo di stato si nasconde un'enorme cospirazione. La trama di FRONT MISSION 2 è incentrata sulle vicende di tre personaggi: Ash, Lisa e Thomas, dando vita a una visione del mondo che va oltre la semplice divisione tra bene e male.