From Space Operation: Clear Skies
Questo DLC fornisce contenuti aggiuntivi per la modalità Storia. Attenzione, specialista! Ti diamo il benvenuto alla nostra nuova operazione, "Clear Skies". Abbiamo bisogno di te per riunire ancora una volta la squadra. Ai confini del nostro mondo c'è un insediamento che ha un estremo bisogno della nostra vasta esperienza. Potrebbe essere una svolta nella lotta contro gli alieni... Gorgonville è il nome di un insediamento di edifici improvvisati, dove i sopravvissuti e i combattenti della resistenza si guadagnano da vivere rovistando tra gli aerei alieni abbattuti alla ricerca di qualsiasi cosa di valore da poter scambiare al mercato nero. Durante questa spedizione troverai nuovi, intriganti personaggi che ti affideranno incarichi pericolosi. Tra i sopravvissuti c'è il dott. Vestergaard, uno scienziato che ha scoperto una potente arma in una delle astronavi. Il dispositivo è stato danneggiato nello schianto, ma fortunatamente può essere riparato. Quando l'arma sarà operativa, potrà essere usata per sferrare un attacco a sorpresa e far pendere l'ago della bilancia a favore della resistenza! Ed è qui che entri in gioco tu. Specialisti come te sono stati chiamati per trovare e recuperare i pezzi mancanti, ma per farlo dovrai rovistare tra le astronavi abbattute, stracolme di trappole e nemici. La tua squadra ce la farà? Operation: Clear Skies include tante avvincenti novità. - Parti per una grande avventura in tre splendide ambientazioni nel bel mezzo di un'invasione aliena. - Lotta per la sopravvivenza esplorando astronavi aliene abbattute e superando sfide uniche. - Lasciati trasportare da una colonna sonora nuova e coinvolgente mentre annienti un'ondata dopo l'altra di nemici extraterrestri! - Interagisci con tanti personaggi diversi, ognuno con i propri segreti che aspettano solo di essere svelati! Una nuova emozionante storia da scoprire. - Sfrutta la potenza di due nuovi specialisti: l'astuto saccheggiatore e l'esperto in Xeno, entrambi armati fino ai denti con strumenti specializzati e vantaggi che possono cambiare le sorti della partita!