From Outcast to Savior
La guerra di CastleStorm continua con "From Outcast to Savior", che include una nuova campagna con 20 battaglie, un nuovo eroe, la nuova classe di truppe Royal Guard, nuove armi e nuovi obiettivi (100 <G>)! Guida il tuo esercito in battaglia in nuove, straordinarie ambientazioni, tra cui Stonecrest, The Royal Airport, The Skyship Harbor e i Bladgard Icefields e sconfiggi il capo Ramhorn, un guerriero vichingo guerrafondaio e assetato di potere.