Friday the 13th: Killer Puzzle
Indossa i panni dell'icona horror Jason Voorhees e perseguita i campeggiatori negli oltre 150 livelli del gioco rompicapo più cruento di sempre! Risolvi sanguinosi enigmi per salire di livello e sbloccare nuove armi e attacchi speciali. Aiuta Jason a terrorizzare le sue vittime, dal campeggio di Crystal Lake ai piani alti di Manhattan, dalle prigioni di massima sicurezza alle stazioni spaziali... e tanto altro ancora! Venerdì 13: enigmi assassini è sviluppato dalle menti perverse a cui si deve SLAYAWAY CAMP, il successo indie dall'humour nerissimo.