Fresh Tracks
INTRAPRENDITI UN'AVVENTURA MUSICALE Riuscirai a riunire il pantheon frammentato di Norwyn per sconfiggere Mar, la Regina del Terrore? Combatti, salta e schiva ostacoli e nemici minacciosi mentre scii sempre più a fondo nell'oscurità che ha avvolto la terra innevata di Norwyn. Conquistando ogni nuovo sentiero, sbloccherai nuove abilità, nuovi compagni divini e nuove tracce di musica originale da brivido. PREPARATI, CONQUISTA I SENTIERI Un mix inedito di combattimento di precisione e gameplay roguelike impegnativo, il tutto accompagnato da una colonna sonora ammaliante. Preparati alla battaglia potenziando abilità e armi e scegli la strada giusta per la vittoria, snodandoti tra paesaggi montuosi. Ogni sentiero è una sfida musicale senza soluzione di continuità che diventa sempre più difficile man mano che si procede, con ogni boss che sblocca un nuovo genere musicale. SENTI LA COLONNA SONORA DINAMICA Lasciati trasportare dalla ricca colonna sonora di Fresh Tracks, che spazia tra diversi generi e sorprende con ogni nuovo brano, reagendo dinamicamente a ogni tuo movimento. Con 28 canzoni originali, la colonna sonora si sposa perfettamente con i percorsi ad alta intensità, con testi che ti immergono nel mondo e nelle leggende di Norwyn. INCONTRA I MITI Un tempo divini cantastorie che diedero vita al mondo con il loro canto, i Mitici sono divinità del genere, della musica e delle emozioni. Ne rimangono solo pochi, e non vanno esattamente d'accordo. Il tuo compagno Mitico trasforma il mondo, le storie e la colonna sonora. Lo stesso percorso può diventare un inno metal infuocato, una tragedia orchestrale teatrale o una scintillante ballata pop: ogni versione rivela una nuova identità musicale. SOGVAR, IL DIO DEL METAL Doppiato da Peter Stormare (Fargo, American Gods, Constantine, Until Dawn) Il Mitico dell'Avventura. Un focoso narratore di caos e gloria che vive per battaglie epiche, eroi leggendari e riff di chitarra travolgenti. Sogvar racconta la tua storia come se fosse l'ultima canzone prima della fine del mondo. FARS E DRAM, GLI DEI DELL'ORCHESTRA Dram doppiato da Michael Antonakos (Assassin's Creed Odyssey, Gotham Knights) Fars doppiato da Ian Hanlin (Sonic Prime, LEGO Jurassic World) Gioia e dolore. Commedia e tragedia. Due menti, un solo dio. La loro musica oscilla tra risate e struggimento, legando la storia di Skaii a estremi teatrali. KODA, LA DEA DEL POP Doppiata da Ceara Morgana (Starship Troopers: Extermination, Super Team Canada) La speranza incarnata. Koda fu la prima a condividere le Canzoni-Storie con l'umanità. La sua voce guarisce, eleva e impedisce ai Mitici di autodistruggersi, il più delle volte. MAR, LA REGINA DEL TERRORE Doppiata da Bethany Brown (The 100, Le terrificanti avventure di Sabrina) Le rime di Mar, intrise di incubi, colpiscono nel profondo e nascondono verità dolorose.