Freakout: Calamity TV Show
Freakout: Calamity TV Show è una succosa Top-Down-Dual-Stick-Shooter ispirato da vecchi giochi arcade scuola e più recenti, Die & Riprova tiratori. In una distopia disturbato pieno di mutanti e macchine per uccidere, tu sei la star di un reality show che potrebbe essere un po 'troppo reale. Combatti attraverso le onde nemico mortale, unirsi alla rivoluzione, e cercare di abbattere il male Fizzy Corp. Caratteristiche - Azione rapida e intensa lascerà a bocca aperta! - Sfida le tue abilità di livello omeopatica di difficoltà a ... sovradosaggio di nemici! - dialoghi folli e personaggi, artista di talento dietro! - Killer Soundtrack, non si può giocare senza headbanging! - 2 Player Couch Coop per il doppio del divertimento! - 19 livelli con gameplay vario, così vicino a 20! - 5 capitoli con Bossfights cazzuto! - bella grafica 3D per visualizzare tutti i 13 tipi di nemici sexy! - Personalizza la tua attrezzatura con varie armi e modificatori eroe!