Fractured Blooms
Ispirato a una storia vera. Riporta alla gloria la casa trascurata coltivando ortaggi, cucinando pasti deliziosi, imparando nuove ricette e prendendoti cura degli abitanti in questo simulatore psicologico di vita! Gioca nei panni di Angie, una ragazza intrappolata in un loop temporale e in un mondo morbido e immobile. Ogni ciclo è un gioco strategico di gestione delle risorse e scoperta. Pianifica attentamente ogni giornata per gestire il cibo e la resistenza. Solo padroneggiando la tua routine e trovando modi per affrontare compiti difficili potrai scavare più a fondo nella realtà benedetta che ti circonda. Qualcosa cambierà con ogni nuovo giorno. Inizierai a notarlo. Inizierai a ricordare. Inizierai a vedere. Inizierai a sentire. Le tue azioni contano, contano sempre, e il ciclo ricorda sempre. Piantale, Crescile, Raccoglile, Purificale, Piantale, Spezzale, Macchiale, Salvale, Sangue sottile come vetro.