FOX n FORESTS
"FOX n FORESTS è un action platformer in due dimensioni con elementi RPG ispirato alla gloriosa epoca dei giochi 16 Bit! Cambia la stagione in modo fulmineo, spara e trancia con la magica balestra melee per svelare il segreto della quinta stagione. Un’avvincente fiaba in stile pixel art con miriadi di segreti, boss da far tremare la terra. Questo è 16 Bit come nei nostri ricordi!" 5 STAGIONI! Evoca cambi fulminei tra una stagione e l'altra per esplorare nuove aree, raggirare I tuoi nemici e scoprire incredibili segreti. MAGICA BALESTRA MELEE! Utilizza un'arma mai vista prima in grado di sparare, affettare e… cambiare stagione. UNA FIABA FAVOLPOSA! Aiuta Rick la Volpe a svelare il segreto della quinta stagione e riporta la pace nella foresta. RETROTAINMENT! 16 Bit come nei nostri ricordi, con tanto di stupenda grafica pixel art e sountrack orecchiabile. ACTION PLATFORMER! Un'avventura avvincente con elementi di RPG, puzzle rompicapo e gameplay "pixel perfect".