Forza Horizon 5: European Automotive Car Pack
Tre nazioni del vecchio continente sono orgogliose di presentare quattro delle loro meraviglie automobilistiche nel pacchetto auto Industria automobilistica europea. Questa raccolta comprende la Mercedes-Benz AMG Hammer Wagon 1987, la Bentley Continental GT Convertible 2021, la Automobili Pininfarina Battista 2020 e la Jaguar XE SV Project 8 2019. Scalda i motori e preparati a una guida esaltante!