Forza Horizon 5: Acceleration Car Pack
Accendi il motore e parti a tutto gas. Il pacchetto auto Accelerazione offre 4 vetture da corsa costruite per raggiungere velocità incredibili in pochissimo tempo. Questo pacchetto include: la Shelby GT 500 1967, la McLaren Sabre 2021, il Ford Pro Electric Supervan #4 2022 e la Ginetta G10 RM 2019.