Fortuna Magus Special Edition
Questa edizione include il gioco completo e i seguenti contenuti aggiuntivi disponibili. Il gioco principale e i contenuti aggiuntivi possono essere acquistati anche separatamente. Si prega di evitare acquisti duplicati. - Experience x3 - Fortuna Magus - No Encounters - Fortuna Magus - Damage x2 - Fortuna Magus Amane, Tia e Lill vivevano in pace con il padre Kalius, finché scomparve all’improvviso. Dieci anni dopo, l’incontro con il mago Rett trascina Amane e Tia in un viaggio pericoloso. In un mondo che teme e perseguita i maghi, difendere Rett rende Amane un fuggitivo. In fuga dalla legge, i fratelli cercano la verità sul destino del padre. Fortuna Magus offre combattimenti a turni strategici basati su Rivelazioni e TP. Impara nuove magie e attacchi combinati, gestisci i TP per potenti abilità speciali e rafforza i personaggi con livelli elementali tramite le magipietre.