Fortress Merge: Progress Pack Plus
Fortress Merge: Pacchetto Progressi Grande include: - 10 Progetti Testa, 10 Progetti Torso, 10 Progetti Anelli e 10 Progetti Stivali - 15 Biglietti d'Oro - 600 Gemme - 4500 Monete I Pacchetti Progressi combinano Progetti, Biglietti d'Oro, Gemme e Monete per supportarti in ogni fase del tuo viaggio. Migliora l'equipaggiamento dei tuoi eroi, amplia le tue opzioni strategiche e continua a far crescere il Villaggio! Costruisci un esercito più forte, adatta la tua strategia e preparati ad affrontare ondate più difficili!