Fort Boyard
Varca le porte di Fort Boyard: accetta la sfida! Raccogli la sfida: entra a Fort Boyard e cimentati in oltre 10 prove, in un mix di giochi di Azione e Party Game! Resistenza, abilità e perseveranza saranno i tuoi migliori alleati per raccogliere le monete boyard… Fort Boyard, come se ci fossi dentro: Rivivi le sensazioni delle squadre che hanno calcato Fort Boyard: un vascello di pietra poggiato sul mare! Raccogli le sfide in modalità giocatore singolo o multiplayer affrontando una dopo l’altra tutte le prove per conquistare le chiavi che ti condurranno al tesoro... Ora tocca a te: raccogli più monete boyard che puoi!