Formula Legends : Turbo Power Pack
Rivivi l’età d’oro delle corse con il DLC 5 di Formula Legends! Sali a bordo della GoodJob Mi90, un classico elegante e audace progettato per precisione e velocità, e della Fyrex Early70, un’icona vintage pronta a dominare la pista. Senti il ruggito dei motori, affronta ogni curva impegnativa e vivi l’adrenalina che ha definito un’intera generazione di corse. Con queste macchine leggendarie, il passato prende vita—e la vittoria è tutta tua!