Formula Legends : Pioneer Pack
Guida le macchine che hanno fatto la storia Entra nel mondo dell’innovazione motoristica con il Pioneer Pack, una collezione di tre auto leggendarie che hanno ridefinito velocità, design e ingegneria. Dall’età d’oro delle corse all’era moderna delle prestazioni di precisione, queste macchine non gareggiano solo — raccontano la storia del progresso. Auto incluse: Mclauden MID 70 Sembrava costruita per inseguire il sole. La sua carrozzeria dorata riflette ogni raggio, e il suo cuore pulsa con un ritmo costante, quasi umano. Non corre per vincere, ma per esistere in movimento — simbolo del perfetto equilibrio tra luce e velocità. Tram Tram Late 60 Grezza ed essenziale, fatta di forza e suono. Ogni curva racconta la storia di una leggenda meccanica in fase di nascita. Non cercava la perfezione, ma la verità della velocità — e il suo design audace ha introdotto idee che avrebbero cambiato il mondo del motorsport. Gass Mid 20 Una forza di acciaio e carbonio, guidata dallo spirito della sfida. Ogni componente sembra scolpita con orgoglio e determinazione, echeggiando il rombo di strade infinite e motori ardenti. Audace nel design, feroce nel cuore e libera nello spirito.