Forged in Battle
Espandi il tuo arsenale! Sbloccate il Fabbro per potenziare le mod di un'arma prima di ogni combattimento, dandovi un vantaggio tattico fin dall'inizio. L'Armaiolo garantisce HP temporanei per aiutarvi a sopravvivere alle brutali ondate di creature. Più potenza, più durata e più demoni rispediti all'inferno.