Forge Island
Note come le Grandi incudini tra il personale CST stanziato sulla penisola sudoccidentale del continente meno esteso di Requiem, queste enormi sentinelle scrutano dall'alto il caldo oceano tropicale del Mondo Scudo. I dati geologici acquisiti da queste isole hanno offerto parecchio materiale al gruppo Forge dell'Infinity Science, fornendo svariati terreni modificabili per le simulazioni di combattimento Giochi di guerra.