Forestry - The Simulation
Forestry – Questa simulazione ti porta nella foresta! Vesti i panni di un taglialegna e divertiti a lavorare nel bosco! Siedi alla guida di enormi macchinari (mietitrebbia, camion, trattori e gru), abbatti gli alberi, disponi il legname ed esaminalo accuratamente. Vendi la legna e i prodotti, e ottieni denaro per espandere la tua azienda. Meglio ti prendi cura della foresta e delle diverse specie di alberi, e più efficacemente utilizzi i macchinari professionali, maggior denaro potrai investire in nuove macchine e attrezzature!