Ford Shelby GT500
L'adrenalina di guidare un autentico mostro: con oltre 800 cavalli, la Shelby GT500 è una variante ad alte prestazioni della Ford Mustang. Un'auto leggendaria, nata per aumentare potenza, prestazioni e guidabilità. PRENOTA ORA per ottenere l'accesso anticipato alla leggendaria Ford Shelby GT500.