FORCED
Forced è un cooperativo di ruolo arcade con elementi puzzle e tattici, da uno a quattro giocatori. Schiavi nella scuola per gladiatori più dura mai concepita, combatterete come gladiatori per riscattare la vostra libertà. Affronterete prove mortali e creature mastodontiche, ma il vostro Spirito mentore Balfus vi guiderà verso la gloria. Caratteristiche Campagna con 25 Arene e 5 Boss Quattro Classi Uniche, ciascuna con 16 abilità sbloccabili Focalizzato sulla tua abilità, tutti gli attacchi possono essere evitati, sta a te capire come! Lo Spirito Mentore, un aiuto extra che i giocatori devono controllare insieme per avvantaggiarsi sugli avversari Modalità Sopravvivenza (nuove modalità in arrivo) Sistema di Combattimento a Segni. Applica Segni agli avversari con i tuoi attacchi base, per poi provocare attacchi speciali devastanti da parte tua o dei tuoi alleati. Storia Forced è nato come progetto universitario a Copenhagen. Costruito con la modalità cooperativa in mente, il gioco presenta diverse caratteristiche innovative che incoraggiano il lavoro di squadra tra i giocatori, lasciando gli egoisti a sanguinare nella sabbia dell'arena.