Force Unleashed II - Endor
Continua l'avventura nei panni dell'Apprendista Oscuro con cui potrai cambiare per sempre la storia dell'universo di Star Wars. Esegui gli ordini di Darth Vader e schiaccia i Ribelli mentre organizzano l'assalto su Endor.